sabato 15 marzo 2014

Perché acquistare una casa vacanze in Brasile



Il Brasile rappresenta per eccellenza uno dei paesi che offre grandi vantaggi per il proprio benessere, per la natura intatta e rigogliosa, le spiagge meravigliose, il clima ineguagliabile, il basso costo della vita e la sua popolazione giovane, ospitale sempre sorridente.
Un mix di energia positiva che rendono davvero unico il Brasile.
L’acquisto di una casa da sogno, dotata di tutti i comfort, in un ambiente affascinante rappresenta un’occasione per migliorare il proprio stile di vita ad un basso costo, imparagonabile se confrontato a case del medesimo livello in Europa.
Anche se la scelta di una seconda casa per le proprie vacanze coincide con i propri desideri e necessità, è sempre bene tutelare il bene, acquistando sempre con oculatezza immobili che nel tempo si possono solo rivalutare. Questo è purtroppo l’errore più comune che talvolta turisti privi delle dovute informazioni, compiono nell’acquisto di una seconda casa in Brasile.
Gli investimenti più interessanti in Brasile riguardano abitazioni nuove entro 100 Km da un aeroporto internazionale, di ottimo livello qualitativo, complete di servizi e ancor meglio se vicine a località turistiche conosciute, con buone prospettive di sviluppo. Sono da evitarsi abitazioni isolate e prive di servizi locali, sicuramente più economiche ma di difficile rivalutazione (e quindi rivendita).
E' interessante l'opportunità di affittare la casa nei periodi di non utilizzo. Scelta questa effettuata da molti che, in questo modo, integrano una piccola rendita senza praticamente sostenere nessuna spesa di manutenzione.


Vi inviatiamo a consultare anche gli altri nostri articoli :






Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento